PRESENTAZIONE
COLLABORAZIONI
OLISMO
MOVIMENTO E VITA
INDICAZIONI DI PERCORSO

COLLABORAZIONI

Sono gradite proposte di interventi, suggerimenti rispetto ad argomenti da trattare, collaborazioni.
Incontriamoci, scambiamoci pareri, cresciamo nel confronto!
Invitiamo persone, associazioni, centri e realtà commerciali, a prendere contatto con noi, al fine di unire le forze per costituire una crescente rete integrata, sempre più ricca di note e colori! Siamo infatti convinti che nuovi contatti di qualità contribuiscano a spingerci ulteriormente verso questa Direzione che noi auspichiamo sia o diventi comune a tutti. Con il contributo di nuovi punti di vista speriamo di poterci avvicinare ad una percezione sempre più ricca e vera della Realtà. Grazie alla collaborazione di tanti talenti ci auguriamo che la vita di tutti si possa arricchire di soddisfazione e piacevolezza e che diventi sempre più vera.

NaturaOlistica.it organizza eventi di qualità legati al settore della medicina naturale, dell’etica e della filosofia ma affronta anche temi come il consumo consapevole, le tematiche ambientali, il dibattito sulle tecnologie e la globalizzazione.
NaturaOlistica.it mette a disposizione la propria esperienza e rete organizzativa a chi desidera proporre interventi ed argomenti caratterizzati da onestà intellettuale.

L’intento è quello di diventare in Italia un vero e proprio Punto di Riferimento nell’organizzazione di eventi legati ad un’interpretazione della realtà molto spirituale ma solidamente ancorata a terra e ai problemi che mettono a repentaglio le condizioni di vita fisiche, psicologiche, sociali e ambientali sul pianeta.
Il nostro operare è spinto da una sana vocazione e predisposizione ed è supportato da diversi anni di esperienza, ricerca e selezione nell’ambito del mondo cosiddetto del naturale.
Le nostre scelte sono sempre più oculate, centrate e corrispondenti ad un crescente numero di criteri realmente scientifici, etici ed ecologici, e mai legate al sentito dire o alle posizioni ufficiali, spesso di parte, del sistema accademico-convenzionale, molto nozionistico e allacciato a filo doppio ad interessi di mercato.

Detto questo: se avete un argomento da proporre ma non sapete da dove iniziare, o se pensate ad un evento da organizzare ma non avete un posto dove realizzarlo, o un corso da gestire e state ancora decidendo dove, come e quando farlo, o infine se vi piacerebbe offrire il vostro individuale contributo a questi scopi o più semplicemente organizzare un incontro tra amici in un fine settimana in un agriturismo eco e bio la nostra Organizzazione risponderà con entusiasmo!

«La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.»
A. Einstein

Pag. Precedente
Pag. Successiva